Open Map


"Emirhan" Hotel

Book it!
Via,Dagbit 46A, Samarcanda, Uzbekistan
Prezzo: 
Tipo di stanze Prezzi
Singola Superiore $ 90
Doppia Superiore  $ 115
Informazione:

L'Hotel Emirhan è lieto di accogliere i nostri cari ospiti in confortevoli e spaziose suite in stile neoclassico in armonia con il lusso dell'Est. Gli interni dell'hotel sono progettati nello spirito dei tempi, quando governati da emiri e riflettono le tradizioni del popolo uzbeko, per secoli noto per la sua ospitalità e il benessere. Inoltre, la comoda posizione ti permetterà di ammirare i monumenti presenti nell'hotel. Piazza di Registan, Bibi Khanum, Shahi Zinda e il mausoleo di Gur Emir non sono lontani dall'hotel. Ogni elemento di arredo, maioliche, marmo siriano, accessori dorati rendono l'arredamento alberghiero squisito e più ricco.

                  L'hotel "Emirhan" offre anche una scelta di due ristoranti, piatti squisiti che saranno apprezzati dai veri intenditori della cucina orientale. Uno dei ristoranti attira gli amanti del mangiare in un design accogliente in stile barocco francese, e il secondo, con una vista panoramica di tutte le attrazioni della città.

                    L'hotel "Emirhan" dato un numero da una suite, 3 camere triple, 36 camere doppie con letti separati e 18 camere con due letti grandi. Le camere deluxe sono dotate di: aria condizionata, mini-bar, TV satellitare, telefono, asciugacapelli, cassaforte, ecc. Per il tempo libero per la comodita' degli ospiti che arrivano a Samarcanda, l'hotel dispone sia di un'area all'aperto che di piscine chiuse. Inoltre, ci sono sauna, bagno turco, palestra, sala conferenze, che è dotata di tutti i servizi necessari per riunioni di lavoro, conferenze ed eventi. L'hotel fa sentire tutto come a casa di un ospite che desidera soggiornare in "Emirhan".